Home Feed
Home
Search
Search
Add Review, Blurb, Quote
Add
Activity
Activity
Profile
Profile
Twins in love (Floreale)
Twins in love (Floreale) | Therry Romano
1 post | 1 read
Dopo un periodo stressante, emotivamente e fisicamente, qual il sistema migliore per riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente! quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c la possibilit di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno completo. Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalit tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza. Riuscir a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dallamore per Jeson, laffascinante frontman degli Streeter? Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillit, ma ci che laspetta va oltre tutte le sue pi rosee prospettive.
Amazon Indiebound Barnes and Noble WorldCat Goodreads LibraryThing
Pick icon
100%
review
Eleonora_C_Bookblogger
Twins in love (Floreale) | Therry Romano
Pickpick

RECENSIONE SUL BLOG ➡️http://bit.ly/2vZA245

Stile di scrittura di scorrevole ed allo stesso tempo coinvolgente, che non si perde in dettagli futili, ma che innesca nel lettore tanta curiosità .
Dialoghi ti molto ben distribuiti, mai eccessivi e con dei botta e risposta molto frizzanti ed ironici.

Un romanzo breve ma intenso, che si legge tutto ad un fiato e che ti fa sognare ad occhi aperti, travolgendoti con la sua forte ondata di sentimenti