![post image](https://litsy-prod.s3.amazonaws.com/uploads/posts/post_images/2020/06/02/1591096871-5ed636279c97c-user-submitted.jpg)
![Pick](https://image.librarything.com/pics/litsy_webpics/icon_pick.png)
Il mio secondo libro preferito ❤️
Non credo ci sia molto da dire, ci sono davvero tante cose che mancano nel film che rende il quadro decisamente più completo. Tutti ormai conoscono la storia di Harry Potter, ma se vi piacciono i film non potete perdervi i libri!
Abbastanza carino, è un thriller, un classico, ma bello.
Un po‘ noioso all‘inizio, ho preferito il film ma bellissima storia!
La continua mi è sembrata una forzatura, si poteva concludere con il primo e basta.
Bellissimo. Dico solo questo. Emozionante fin dalle prime pagine, di certo non ci si annoia!
Simpatico da leggere, è qualcosa di leggero dopo aver letto un libro pesante insomma, ma nulla di più, in questo caso ho preferito di più il film, anche se ancora non capisco la sua ossessione nel vedersi obesa pesando “57 kg”. Non lo capirò mai.
Questo è un fantasy che mi ha accompagnata fin da quando ero bambina, l‘ho sempre trovata una bellissima storia, non ho potuto non comprare il libro! Come sempre il libro da tantissimi dettagli soprattutto com‘è nato il regno di Narnia. Se vi piace questa storia allora non potete perdervi il libro!❤️
Non so il perché ma non mi piace il libro, ho amato il cartone, i film, ma il libro non riesco a farmelo piacere. Non sono mai riuscita a leggerlo tutto, la protagonista mi irrita ?
Questa saga di chiude benissimo con questo libro, adoro l‘autrice e la storia, non con la solita storia del vampiro cattivo, un modo diverso di vedere le cose insomma.
Questo è tra i miei preferiti, ha decisamente superato i primi due per me.
Un bel libro, non mi ha fatta impazzire, ma è un libro leggero, da leggere quando non si ha idea da dove cominciare per leggere, o per il blocco del lettore.
È un libro che evito spesso, sia il libro che il film, tendo a saltarlo, non perché sia brutto, semplicemente perché fa male leggere ciò che prova la protagonista. Ricordo spesso la prima volta che l‘ho letto, avevo dieci anni, mi trovavo a casa a mare e lo lessi in un solo giorno, se apro il libro ci sono ancora i segni delle lacrime.
Che dire? Tra una risata e un‘altra l‘ho amato.
Credo sia inutile recensire un libro di questo calibro. Dico solo che l‘ho letto quando avevo tredici anni. Bellissimo senza alcun dubbio.
Un libro davvero molto carino, piacevole la lettura. Le pagine scorrono in fretta e inoltre il film è stato molto fedele al libro.
A differenza dei primi due mi è piaciuto un po‘ meno, sarà una cosa mia forse, ma non mi ha fatta impazzire, si è un po‘ spezzata la magia.
Dopo essermi innamorata del primo, non ho perso le speranze con il secondo, mi è piaciuto da matti tanto quanto il primo!
Questo libro l‘ho letto quando avevo dieci anni, è stato un libro decisivo per iniziare a leggere cose da più grandi. Lo lessi in meno di due giorni, mi stupì da sola di essere riuscita a leggerlo così velocemente. Twilight fa parte di me da tanti anni ormai. È uno di quei libri che puoi leggere più volte senza mai stancarti.
Non è un libro che a primo impatto mi ha fatta impazzire, soprattutto per le scelte fatte dalla protagonista, non mi sono spesso ritrovata nei suoi pensieri e atteggiamenti. Mi sono informata sulla scrittrice e sul libro e ho scoperto che era una storia vera che stava narrando, così ho continuato. Non me ne sono pentita, davvero una storia splendida, struggente, fa proprio male al cuore, non credo di aver mai pianto così! BELLISSIMO.
Questo libro mi ha colpita dal primo istante in cui l‘ho visto in libreria, sarà stata la copertina o il titolo, ma lo comprai volentieri. Lo lessi dopo un anno, non so perché aspettai tanto, forse perché c‘erano tanti altri libri da leggere prima. Un fantasy con i fiocchi direi, non mi sono pentita dell‘acquisto, fiera di averlo nella mia libreria, sono ormai in attesa dell‘ultimo libro che chiuderà questa splendida avventura! ✨