Home Feed
Home
Search
Search
Add Review, Blurb, Quote
Add
Activity
Activity
Profile
Profile
Caccia al killer
Caccia al killer | Velia Benfenati Rizzoli
2 posts | 1 read
Le agenzie di Intelligence di tutto il mondo sono sulle tracce di Mirror Face, un pericoloso terrorista informatico che sta seminando morte e distruzione. Per catturarlo CSIS e CIA uniscono le forze e obbligano uno dei migliori hacker canadesi, Sebastian “Race”, e uno dei più spietati killer americani, Hayden “Backer”, a lavorare insieme. I due si trovano presto a vivere una fortissima attrazione reciproca che sembra sfociare in un sentimento impossibile. Le cose si complicano ancora di più quando ad aiutarli arrivano due vecchie conoscenze di entrambi. Tra segreti, inseguimenti rocamboleschi, sparatorie e tradimenti, riusciranno questi due cattivi ragazzi a portare a termine una missione apparentemente impossibile?
LibraryThing
Pick icon
100%
review
GiadaLexy
Caccia al killer | Velia Benfenati Rizzoli
Pickpick

Interessante ed emozionante. Un inizio intrigantissimo! Mi sono piaciuti entrambi i personaggi e sono curiosa di scoprire come il loro rapporto possa evolversi in futuro.

quote
GiadaLexy
Caccia al killer | Velia Benfenati Rizzoli

Hayden spalancò gli occhi. Erano spenti, e Sebastian ebbe quasi paura, ma poi gli sorrise e gli accarezzò il viso. «Per un attimo ho temuto che fossi in preda ai flashback e che mi avresti strangolato.» Con la voce impastata di sonno Hayden chiuse gli occhi e lo abbracciò facendolo stendere accanto a lui. «Non lo farei mai con te. Ti ho sentito arrivare» «Puzzo così tanto?» «No, profumi, come profumano quei luoghi in cui ti puoi sentire al sicuro»